Chi siamo


ActaMedica Edizioni è lieta di presentare in questo sito le proprie pubblicazioni e quelle della SEE Firenze, essendone distributore unico.
Nata nel 2009 nella città di Parma, sede universitaria dall’XI secolo, offre al medico testi di qualità, sia per il contenuto che per la veste editoriale, nel campo professionale e in quello universitario.
ActaMedica Edizioni è già una realtà, in particolare nel campo dell’Anatomia, Chirurgia Plastica e Medicina Estetica essendo entrata con successo nel mercato internazionale, grazie alle opere curate da valenti specialisti fra cui Prof. Andrea Alessandrini, Dott.ssa Egle Muti, Dott. Giovanni Botti, Prof. Mario Pelle Ceravolo, Dott. Marco Gasparotti, Prof. Emanuele Bartoletti, Dott. Nicolò Scuderi, Prof. Valerio Cervelli, Dott. Pietro Gentile ecc.
I testi presentati da ActaMedica sono apprezzati per il loro messaggio informativo/formativo, privilegiando l’iconografia step by step e diventando così manuali pratici di sicuro interesse per la Professione del Medico.